Via Salara 28 - Città Sant Angelo (PE)
320 53 57 183

Bozza automatica

Il Dottor Marco Di Clemente, con due studi medici situati a Città Sant’Angelo (Pescara) e a Chieti, con grande esperienza e competenza svolge la sua professione nel campo della Medicina Estetica. Nei suoi studi è possibile rivolgersi eseguire trattamenti per il viso e per il corpo, con l’obiettivo di attenuare o addirittura rimuovere le imperfezioni antiestetiche.

BIORIVITALIZZAZIONE:  Microiniezioni  di sostanze come acido ialuronico, collagene, vitamine, aminoacidi e minerali,  che servono a migliorare l’elasticità, l’idratazione ed il tono del tessuto cutaneo, rallentando l’invecchiamento cutaneo.  Preparano nel modo migliore il terreno per l’impianto di un filler.

FILLER: Sostanze riempitive riassorbibili, indispensabili per appianare le rughe, aumentare o modellare le labbra, gli zigomi, il mento, o in alcuni casi cancellare le occhiaie.

RIMODELLAMENTO  E RIDEFINIZIONE DELLE LABBRA

PEELING MODULABILI. Forma  controllata di esfoliazione che rimuove gli strati della cute più esterni e danneggiati, levigandola e migliorandone l’aspetto. Metodica di grande utilità nel trattamento dell’acne in fase attiva, insieme a terapie specifiche, delle macchie cutanee e dei pori dilatati.

BOTOX.  Metodica d’eccellenza, efficace e sicura per spianare le rughe della fronte e le “zampe di gallina”. Dopo uno studio accurato della mimica della persona, il medico pratica  microiniezioni che rilassano la muscolatura sottostante, distendendo in modo visibile la pelle, pur mantenendo l’espressività.

NEEDLING. Innovativa ed efficace terapia con microaghi (indolore) per il trattamento di rughe fini e sottoli (es: guance e mento) e particolarmente delle cicatrici da acne.

FILI IN PDO E FILI DI TRAZIONE. I fili in PDO, completamente riassorbibili, forniscono un effetto di biorivitalizzazione e di lieve trazione sui tessuti. In inseriscono con una semplice puntura, in numero variabile, e l’effetto dura circa 6 mesi. I fili di trazione si inseriscono anch’essi con una puntura e vengono assorbiti nell’arco di circa un anno. Il loro effetto è di trazione  e la cute appare più distesa simulando un lifting.

RADIOFREQUENZA ANCHE FRAZIONATA. Utile per l’aumento della elasticità e tonicità cutanea, con effetto lifting, attraverso onde di calore, indolori, che stimolano la formazione di nuovo collagene.

CARBOSSITERAPIA.  Utilizzo a scopo terapeutico di un elemento naturale come l’anidride carbonica. L’infiltrazione sottocutanea migliora il microcircolo, il trofismo tissutale, l’elasticità cutanea, oltre ad avere l’effetto di distruggere accumuli localizzati di grasso. Utile per cellulite, smagliature, cicatrici ipertrofiche, e per il ringiovanimento del volto.

MESOTERAPIA.  Microiniezioni contro la cellulite

HYDROFOR. Mesoterapia virtuale per far passare i prodotti all’interno senza uso di aghi.

SOVRAPPESO.

Prenota adesso una consulenza professionale presso gli studi del Dottor Marco Di Clemente, telefonando al 320 5357183 :

Chieti  “Studio Ippocrate” in via Ferri n.8
Città Sant’Angelo  (PE) ” Studio del Dottor Marco Di Clemente” in via Salara n.28

BIORIVITALIZZAZIONE

88_biorivitalizzazione01Microiniezioni  di sostanze come acido ialuronico, collagene, vitamine, aminoacidi e minerali,  che servono a migliorare l’elasticità, l’idratazione ed il tono del tessuto cutaneo, rallentando l’invecchiamento cutaneo.  Preparano nel modo migliore il terreno per l’impianto di un filler.

FILLER

filler dott marco di clemente

Sostanze riempitive riassorbibili, indispensabili per appianare le rughe, aumentare o modellare le labbra, gli zigomi, il mento, o in alcuni casi cancellare le occhiaie.

RIMODELLAMENTO DELLE LABBRA

RIMODELLAMENTO  E RIDEFINIZIONE DELLE LABBRA

PEELING MODULABILI

Forma  controllata di esfoliazione che rimuove gli strati della cute più esterni e danneggiati, levigandola e migliorandone l’aspetto. Metodica di grande utilità nel trattamento dell’acne in fase attiva, insieme a terapie specifiche, delle macchie cutanee e dei pori dilatati.

BOTOX

botox marco di clementeMetodica d’eccellenza, efficace e sicura per spianare le rughe della fronte e le “zampe di gallina”. Dopo uno studio accurato della mimica della persona, il medico pratica  microiniezioni che rilassano la muscolatura sottostante, distendendo in modo visibile la pelle, pur mantenendo l’espressività.

NEEDLING

Innovativa ed efficace terapia con microaghi (indolore) per il trattamento di rughe fini e sottoli (es: guance e mento) e particolarmente delle cicatrici da acne.

FILI IN PDO E FILI DI TRAZIONE

I fili in PDO, completamente riassorbibili, forniscono un effetto di biorivitalizzazione e di lieve trazione sui tessuti. In inseriscono con una semplice puntura, in numero variabile, e l’effetto dura circa 6 mesi. I fili di trazione si inseriscono anch’essi con una puntura e vengono assorbiti nell’arco di circa un anno. Il loro effetto è di trazione  e la cute appare più distesa simulando un lifting.

RADIOFREQUENZA ANCHE FRAZIONATA

Utile per l’aumento della elasticità e tonicità cutanea, con effetto lifting, attraverso onde di calore, indolori, che stimolano la formazione di nuovo collagene.

CARBOSSITERAPIA

Utilizzo a scopo terapeutico di un elemento naturale come l’anidride carbonica. L’infiltrazione sottocutanea migliora il microcircolo, il trofismo tissutale, l’elasticità cutanea, oltre ad avere l’effetto di distruggere accumuli localizzati di grasso. Utile per cellulite, smagliature, cicatrici ipertrofiche, e per il ringiovanimento del volto.

MESOTERAPIA

Microiniezioni contro la cellulite

HYDROFOR

Mesoterapia virtuale per far passare i prodotti all’interno senza uso di aghi.

SOVRAPPESO