Via Salara 28 - Città Sant Angelo (PE)
320 53 57 183

Trattamenti per il ringiovanimento del viso

Le antiestetiche rughe sono quelle che più spesso conferiscono al viso un aspetto stanco ed invecchiato. Per combatterle esistono diverse metodiche. Se le rughe sono più sottili e molto generalizzate sull’intero viso è preferibile usare i peeling. A seconda dell’effetto che si vuole ottenere dai più leggeri (soft peeling) come ac.glicolico, piruvico o salicilico, ai medi, come l’ac. tricloracetico.

dot di clemente marcoTutti hanno anche l’effetto di migliorare la trama, la tessitura (texture) della pelle, insomma il suo aspetto generale.
Se le rughe sono piuttosto nette, profonde ed evidenti, la migliore soluzione è quella di riempirle con un materiale innocuo e riassorbibile come l’Acido Ialuronico.

Se invece le rughe, ma soprattutto l’aspetto invecchiato della cute, dipendono da un impoverimento di sostanze nutritive, che il sottocutaneo non riesce più a produrre da solo, ottimi risultati si ottengono con la biorivitalizzazione, non a caso chiamata anche dermolifting. Il medico, dopo aver valutato le condizioni del tessuto cutaneo, provvede ad inserire sottocute cocktail appropriati, sempre a base di ac. Ialuronico  (che, non dimentichiamo, è un componente naturale del sottocutaneo), ma con sostanze vitaminiche e nutrienti che donano in poche sedute alla pelle un aspetto luminoso e sano.

TRATTAMENTI

1.  PEELING SUPERFICIALE E MEDIO:

  • Peeling
  • Acido glicolico
  • Acido salicilico
  • Acido piruvico

2) Biostimolazione o Biorivitalizzazione

3) Filler per correggere le rughe

4) Rinofiller

5) Labioplastica non chirurgica

6) Macchie senili e/o da fotoesposizione

Lascia un commento


Creato da Local Web Copyrights © 2017 MarcoDiClemente.it | Tutti i diritti riservati.
Informativa sul trattamento dei dati personali