Via Salara 28 - Città Sant Angelo (PE)
320 53 57 183

Biorivitalizzazione

La biorivitalizzazione cutanea è una tecnica che promette un ringiovanimento di alcune aree come il viso, il décolleté, e le mani ed è un’ottimo modo per avvicinarvi alla Medicina Estetica. Se incominciate a vedere qualche ruga d’espressione o se notate che la vostra pelle è atonica e spenta, non perdetevi d’animo perché è si un processo naturale, ma è anche rimediabile. Quindi è il momento di fare qualcosa. Di nutrire la vostra cute.

La biorivitalizzazione cutanea viene effettuata con degli aghi sottilissimi a livello del derma iniettando un mix di sostanze, dette biorivitalizzanti, tra le quali spicca l’acido ialuronico, lo stesso utilizzato per i fillers, ma in una forma farmacologica diversa, insieme ad aminoacidi, vitamine, ecc. Questi mix avranno il compito di farvi ritrovare una pelle più giovane, idratata, come rimpolpata e più luminosa. Questo grazie ad un’azione ristrutturante sul derma che sarà anche più protetto dall’aggressione dei radicali liberi.

I risultati li potrete apprezzare dopo qualche seduta.A seconda delle vostre esigenze il medico estetico vi propone il tipo di biorivitalizzazione più adatto a voi: si va da quelle che si fanno una volta a settimana, a quelle che prevedono 3 sedute a distanza ognuna di 2-3 settimane.

La biorivitalizzazione non ha nessuna controindicazione o complicazione, è indolore e viene eseguita ambulatorialmente da Medici competenti, ma se si dovesse formare qualche lividino, non c’è da preoccuparsi, perché scomparirà nel giro di qualche giorno

Da subito potrete riprendere le normali attività quotidiane.

Creato da Local Web Copyrights © 2017 MarcoDiClemente.it | Tutti i diritti riservati.
Informativa sul trattamento dei dati personali