Via Salara 28 - Città Sant Angelo (PE)
320 53 57 183

Filler

Con l’invecchiamento, la pelle comincia a perdere acido ialuronico, collagene, grasso sottocutaneo e quindi elasticità e tono. Di conseguenza, a causa della gravitá e all’azione costante dei muscoli, si formano le rughe, il viso perde volume e la pelle appare stanca, si rilassa e appassisce. L’ingrediente principale dei filler dermici è l’acido ialuronico con il quale in realtà sostituiamo l’acido ialuronico che l’organismo ha perduto. I filler sono in forma di gel e si iniettano con un ago molto sottile.

Il risultato è immediato e l’effetto completamente stabilizzato è visibile anche dopo un giorno. Durano generalmente circa sei mesi, ma quando vengono ripetuti per un pò di volte, hanno una durata man mano maggiore.

Si possono riempire le rughe classiche, come quelle nasogeniene che partono dai lati del naso,o le rughette affianco alla bocca. Ma si può anche ridare forma agli zigomi, correggere un mento troppo sfuggente o ridonare turgore alle labbra.
A volte può residuare per qualche ora un po’ di gonfiore, o si può formare qualche lividino, che sparisce in poco tempo.

Creato da Local Web Copyrights © 2017 MarcoDiClemente.it | Tutti i diritti riservati.
Informativa sul trattamento dei dati personali