WeCreativez WhatsApp Support
Il dottor Di Clemente è qui per rispondere alle tue domande
Ciao, come posso aiutarti?
Skip to content Skip to footer

Ossigenoterapia

ossigenoterapia

IL TRATTAMENTO

L’utilizzo dell’ossigeno migliora il metabolismo cellulare e la circolazione sanguigna. Esso viene erogato da un macchinario che lo estrae purificato, ed il suo flusso concentrato viene diretto verso la pelle (soprattutto del viso) da un aerografo, con effetti antinfiammatori e antibatterici, ma anche di stimolo anti-aging.

Non è invasiva, è indolore (anzi piacevole), non necessita di anestesia o preparazioni, consente il ritorno immediato alle attività quotidiane.

I miei consigli

Il trattamento è in grado di riattivare il metabolismo cutaneo alterato da invecchiamento, stress, inquinamento e foto esposizione.

L’ossigeno ad elevato grado di purezza (95%) stimola l’attività dei fibroblasti e la pelle riacquista luminosità ed elasticità.

Il trattamento viene potenziato dall’uso di sieri contenenti principi attivi specifici per l’inestetismo che la zona da trattare presenta.

La seduta dura mezz’ora o poco più. E’ importante effettuare un ciclo per avere risultati duraturi. La seduta singola si fa classicamente prima di una festa, un evento, per ottenere una pelle illuminata ed idratata, senza rischiare ematomi od arrossamenti come può succedere con altri trattamenti. Ma è con lo stimolo ripetuto che si hanno i risultati migliori. In genere 10/15 sedute, una volta ogni 14/21 giorni. 

Al momento non esistono controindicazioni od effetti collaterale noti.

ossigenoterapia-medico-estetico-pescara

CONTATTAMI

Scrivimi per prenotare un appuntamento,
sarai ricontattata il prima possibile.

CONTATTAMI

Scrivimi per prenotare un appuntamento,
sarai ricontattata il prima possibile.