Via Salara 28 - Città Sant Angelo (PE)
320 53 57 183

Mesoterapia

L’obiettivo che si pone la mesoterapia è quello, primariamente, della disintossicazione del nostro organismo dalle scorie in eccesso, l’eliminazione dei liquidi ritenuti e, contemporaneamente, la tonificazione e l’elasticizzazione della nostra pelle. Le micro-iniezioni si devono effettuare per il tramite di aghi estremamente sottili che vengono prodotti proprio per questo scopo. Il soggetto viene trattato con medicinali diluiti nella soluzione fisiologica e che vengono iniettati nello strato intradermico. La mesoterapia è un ottimo mezzo per combattere le cellulite.

Generalmente un’unica seduta di mesoterapia non apporta dei miglioramenti sensibili, infatti di solito perché i risultati ottenuti si possano reputare soddisfacenti, il numero di sedute cui occorre sottoporsi è almeno dieci.
L’unico effetto collaterale è la possibilità che si formino piccoli lividi, e questa è la ragione per la quale è una terapia che non si effettua d’estate o comunque nel periodo di esposizione a sole o a lampade

Creato da Local Web Copyrights © 2017 MarcoDiClemente.it | Tutti i diritti riservati.
Informativa sul trattamento dei dati personali